Responsabile Manutenzione – Rif. 1085

    La società nostra cliente,

    specializzata nella lavorazione di materie plastiche,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    RESPONSABILE MANUTENZIONE

    REGISTRATI AL PORTALE E CANDIDATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Area Tecnica, ha lo scopo primario di assicurare, attraverso la gestione di un team di manutentori, l’ottimale funzionamento degli impianti e dei fabbricati, garantendo il rispetto della corretta esecuzione delle attività in termini di sicurezza, qualità e tempi.

    Avrà la responsabilità di organizzare e supervisionare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, e supporterà i propri collaboratori nella fase di previsione di possibili guasti e anomalie mettendo in atto le migliori soluzioni tecniche.

    In qualità di preposto, avrà la responsabilità dell’applicazione di tutte le procedure presenti nel sito ed in particolare della corretta applicazione di quelle inerenti la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

    I candidati, in possesso di Diploma di Perito Elettromeccanico e/o di Laurea in Ingegneria Elettronica, con buona conoscenza della lingua inglese ed elevate competenze elettromeccaniche, dovranno aver maturato una comprovata esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali manifatturieri strutturati con utilizzo di macchine basate su PLC.

    Spiccate competenze organizzative e gestionali, leadership e autonomia operativa, unite a capacità relazionali, negoziali e di lavoro in team completano il profilo.

    La sede dell’Azienda è in Toscana.          

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1085 RESPONSABILE MANUTENZIONE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.