Consulenza Organizzativa

Il successo delle aziende deriva da una perfetta sintonia tra i valori, le competenze e gli obiettivi delle persone e dei sistemi aziendali. La condivisione di Mission, Vision, Valori e Strategia organizzativa costituisce la base per la costruzione di un forte senso di appartenenza con l’Azienda in cui la persona vive e lavora. Marzia Pieri & Associati si propone come partner nella Consulenza Organizzativa dell’azienda cliente, affiancandola nell’ individuazione e nella realizzazione delle scelte organizzative più efficaci, per rispondere ad ogni specifica esigenza ed ottenere un miglioramento continuo delle performance aziendali. I processi della nostra attività di Consulenza Organizzativa
- Analisi e supporto al Top Management nella costruzione della Mission, della Vision, nella definizione dei Valori e della Strategia Organizzativa e dello Sviluppo delle Risorse Umane
- Disegno della struttura organizzativa dell’Impresa e delle sue articolazioni funzionali
- Analisi, valutazione e ottimizzazione dei processi e delle posizioni organizzative
- Standardizzazione dei processi di funzionamento organizzativo e ottimizzazione della struttura
- Definizione di Job descriptions e relativa specificazione di KPI (Key Performace Indicator)
- Definizione di Profili di Competenze