Coordinatore Tecnico di Cantiere – Rif. 1091

    La Società nostra cliente,

    specializzata nella produzione su commessa di arredamento di alta gamma,

    ci ha incaricato di ricerca e selezionare il

    COORDINAMENTO TECNICO DI CANTIERE

    REGISTRATI AL PORTALE E CANDIDATI

    La posizione, che risponde al Project Manager assegnato di volta in volta dalla Direzione, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno dei cantieri in Italia e all'estero, assicurando il rispetto della corretta esecuzione delle attività in termini di qualità e tempi.

    In particolare, si occuperà di:

    • Eseguire rilievi di cantiere e tracciamento iniziale dei locali;
    • Gestione logistica di cantiere;
    • Controllo e coordinamento lavori insieme al General Contractor;
    • Risoluzione di eventuali problematiche di prodotto, di logistica e/o di montaggio;
    • Controllo finiture e consegna finale del negozio;
    • Stesura report giornalieri e relazione finale di consegna.

    I candidati, in possesso di diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), buona conoscenza della suite Microsoft Office e di programmi Autocad, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe di coordinamento cantieri in aziende di produzione su commessa o general contractor.

    Ottime doti di organizzazione, coordinamento e controllo delle attività e delle risorse umane e tecniche, unite ad autonomia, flessibilità e leadership nella gestione di team di lavoro completano il profilo.

    Si richiede disponibilità a continue trasferte in Italia e all’estero.

    La sede della Società è ad Arezzo.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1091 COORDINATORE TECNICO DI CANTIERE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.