Chi siamo
[contact-form-7 id="132" title="Modulo di contatto 1"] Marzia Pieri & Associati S.r.l. è una società di consulenza per l’organizzazione aziendale, la ricerca e la selezione del personale – Top e Middle Manager - la gestione e lo sviluppo delle risorse umane. Creata nel 1989 dal confluire di specifiche competenze nell’organizzazione e nella selezione, gestione, sviluppo e formazione delle risorse umane, maturate in anni di studio e di lavoro sia all’interno di aziende multinazionali che nell’ambito della consulenza alla piccola, media e grande impresa. Con alle spalle oltre 20 anni di attività, nella ricerca e selezione del personale, siamo in grado di operare in modo mirato e con successo proponendo soluzioni e percorsi su misura per:
- l’organizzazione aziendale valorizzando le risorse umane interne, ottimizzando le risorse ecomiche e tecniche
- la ricerca e la selezione di executive manager e professional
- lo sviluppo delle competenze manageriali (formazione e coaching)
- Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, ai sensi del Dlgs 276/2003: n.521 del 05/01/2007
- Socio Assoconsult – Settore Assores (Associazione Italiana fra Società e Studi per la Ricerca e Selezione Personale)
- Certificazione Professionale Europea ASSORES-CERC, rilasciato da ASSORES in collaborazione con ECCSA - Confederazione Europea di Associazioni di Società di Ricerca e Selezione
- Iscrizione all’Albo degli Psicologi del Lavoro Toscana (n. 661)
- Qualifica di Business and Executive Coach presso SCOA, The School of Coaching (2009-2010)