Venditore – Rif. 1072

    La Società nostra cliente,

    leader nel settore della detergenza-sanificazione ambientale,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    VENDITORE

    MACCHINE E IMPIANTI PULIZIA

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Rete Vendita ed avrà rapporti interfunzionali con il Responsabile del Servizio Assistenza Tecnica e con il Servizio Clienti, contribuirà allo sviluppo commerciale del business dell'Azienda, ampliando il parco clienti nei canali Industria, Sanità, Imprese di Pulizia ed Enti Pubblici.

    In particolare, sarà responsabile della vendita / noleggio di macchine e impianti per la pulizia e la sanificazione e dei relativi prodotti nell’area di competenza assegnata (provincie di Siena, Arezzo, Firenze), offrendo supporto e assistenza per l’intero processo di pre e post-vendita.

    Dovrà promuovere i macchinari e i prodotti ai clienti acquisiti e potenziali attraverso visite, presentazioni e dimostrazioni di utilizzo, spiegandone il funzionamento tecnico e le relative performance.

    I candidati, in possesso di titolo di studio tecnico, con buona conoscenza della suite Microsoft Office, predisposizione alla conoscenza e alla spiegazione dell’utilizzo di macchine e ottima capacità di comunicazione dell’utilizzo degli stessi, hanno maturato esperienza in ruoli commerciali analoghi.

    Capacità di programmazione e organizzazione, spirito di iniziativa e orientamento al cliente, unite a ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione, completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in Toscana.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1072 VENDITORE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.