Tecnico Informatico – Rif. 1051

    Il Nostro Cliente,

    Società leader nella fornitura di prodotti e servizi

    per Aziende industriali e commerciali,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    TECNICO INFORMATICO

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde all’ Amministratore Delegato avrà la responsabilità di seguire l’implementazione delle soluzioni software e hardware, assicurando il monitoraggio, la costante assistenza e la manutenzione ordinaria.

    Dovrà fornire supporto per ogni problematica in ambito informatico al personale dell’azienda ed agli agenti di vendita.

    Si occuperà della gestione ed assistenza della rete aziendale interna, degli applicativi di base e degli applicativi gestionali (Infinity Zucchetti).

    Sono richieste:

    • La conoscenza delle procedure gestionali (ciclo vendite/acquisti, movimentazione, inventari e valorizzazione di magazzino, business intelligence)
    • La conoscenza IOS e ANDROID (installazione configurazione tablet Apple/Android)
    • La conoscenza del pacchetto Office e delle funzionalità di base per il riavvio servizi data base/applicativi su TOMCAT
    • La conoscenza di Business Object per import dati su gestionale
    • La conoscenza delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici

    I candidati, in possesso di Diploma di perito informatico o di Laurea in Informatica/Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato un’esperienza triennale in ruolo analogo.

    Ottime capacità relazionali, buona propensione al lavoro in team, unite a flessibilità, dinamicità ed abilità nel problem solving, completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in provincia di Siena.         

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1051 TECNICO INFORMATICO.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.