Supervisori Qualità Servizio-Prodotto – Rif. 1047

    Primaria Azienda Industriale e di Servizi,

    leader nel mercato italiano per innovazione, sostenibilità e qualità,

    certificata ISO 9001, 14001, 45001,

    ed in costante crescita,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare

    SUPERVISORI QUALITA’ SERVIZIO-PRODOTTO

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Qualità & Logistica, avrà la responsabilità di sensibilizzare, formare, supportare e monitorare sistematicamente la gestione operativa – organizzazione e gestione del parco prodotti – dei concessionari, nel rispetto delle linee guida aziendali e degli standard di qualità definiti per la gestione del prodotto e del servizio offerto al cliente finale.

    In particolare, si occuperà di:

    • Verificare la corrispondenza quantitativa tra inventario fisico e contabile per linea di prodotto
    • Verificare il rispetto delle procedure e delle regole per l’organizzazione e la gestione del magazzino prodotti

    I candidati, in possesso di Diploma o Laurea, con ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi, e sono disponibili a spostamenti in Italia nelle aree concordate.

    Buone capacità relazionali, attenzione e pragmatismo unite ad ottime capacità organizzative e gestionali e focus sull’obiettivo completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in provincia di Firenze.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1047 SUPERVISORI QUALITA’ SERVIZIO-PRODOTTO.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.