Posizioni aperte

    Senior Process Engineer – Rif. 1033

    La società nostra cliente,

    leader in Europa nella produzione di film in PVA

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    REGISTRATI

    SENIOR PROCESS ENGINEER

    La posizione, che riporta all’Operations Manager e al CEO, avrà lo scopo di ottimizzare e mantenere l’efficienza della produzione, garantendo la conformità dei processi agli standard di qualità e di sicurezza con focus alla riduzione dei costi.

    In particolare, avrà la responsabilità della:

    • Ottimizzazione dei processi produttivi, e validazione dei nuovi prodotti sulla linea produttiva (Industrializzazione).
    • Pianificazione del programma di test, predisposizione dei piani di prova e collaudo.
    • Certificazione e validazione dei risultati.
    • Implementazione di nuovi processi di produzione.

    I candidati, in possesso di Laurea in Ingegneria Chimica / Ingegneria Meccanica, con ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo – Ingegneria di Processo –  in contesti aziendali preferibilmente internazionali del settore chimico / gomma - plastica.

    La conoscenza e l’esperienza del processo di estrusione di polimeri biobased e/o biodegradabili e/o idrosolubili, costituirà elemento preferenziale.

    Ottime capacità organizzative e gestionali, unite a capacità di analisi e di lavoro in team, autonomia nel decision making e dinamismo completano il profilo ricercato.

    Le condizioni contrattuali ed economiche, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1033 Senior Process Engineer.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.