Sales Senior Manager – Rif. 1068

    La società nostra cliente,

    azienda con esperienza ultratrentennale nella progettazione e costruzione di

    macchine e linee di produzione per il settore farmaceutico,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    SALES SENIOR MANAGER

    WORLDWIDE

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde all’Head of Sales di Gruppo avrà la responsabilità di:

    • Rendere esecutivo il budget, elaborando piani d’azione definiti e condivisi ai vari livelli dell’organizzazione, perseguendo una crescita costante e strutturata; 
    • Farsi interprete di una politica commerciale di sviluppo oltreché di mantenimento e gestione dei clienti; 
    • Redigere e negoziare offerte tecniche/economiche;
    • Monitorare i KPI aziendali (Bookings e Margini).

    I candidati, con laurea in discipline tecniche o economiche e ottima conoscenza della lingua inglese, hanno maturato esperienza nel ruolo di almeno 8-10 anni, in un contesto complesso e strutturato, interiorizzando metodi e strumenti di gestione tipici di un contesto multinazionale.

    È richiesta buona capacità di analisi dei trend di mercato e di visione strategica, oltre alla capacità di individuare nuove opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.

    Buone doti di leadership e spiccate competenze relazionali multiculturali, capacità di lavorare per obiettivi, unite a piena disponibilità e flessibilità a viaggiare, completano il profilo.

    Le condizioni di inquadramento prevedono la Dirigenza oltre ad incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

    La sede della Società è a Siena.      

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1068 SALES SENIOR MANAGER.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.