Responsabili di Cantiere – Rif. 1041

    La società nostra cliente,

    specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di costruzioni e ristrutturazioni in bioedilizia

    e progetti di riqualificazione ad alta efficienza energetica,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare

    RESPONSABILI DI CANTIERE

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al General Operations Manager, avrà la responsabilità di organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno dei cantieri, garantendo la realizzazione dei programmi di lavoro delle commesse, nel rispetto dei tempi, costi, qualità, quantità e piani di sicurezza.

    In particolare si occuperà di:

    • Analisi della documentazione (disegni, computi metrici …).
    • Analisi ed individuazione delle criticità di lavorazione e riesame della documentazione.
    • Pianificazione e programmazione dei lavori.
    • Organizzazione, coordinamento e controllo di tutte le risorse (interne ed esterne) e delle attività nel cantiere.
    • Verifica e controllo dei materiali utilizzati.
    • Verifica della corretta applicazione e del rispetto dei piani di sicurezza.
    • Gestione della contabilità dei lavori.

    I candidati, in possesso di Diploma di Geometra e/o di Laurea in Ingegneria Edile, con buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) ed auspicabile conoscenza del Software Primus, hanno maturato una pluriennale esperienza in ruolo analogo in Società di costruzione e ristrutturazione “chiavi in mano”.

    Auspicabile un’esperienza nella gestione di appalti pubblici.

    Spiccate doti di programmazione ed organizzazione, coordinamento e controllo delle attività e delle risorse (umane, tecniche ed economiche), unite ad autonomia e leadership nella gestione di team di lavoro, completano il profilo.

    La sede della Società è in Toscana.      

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1041 Responsabili di Cantiere.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.