Responsabile Vendite Italia HO.RE.CA. – Rif. 1062

    Il Nostro Cliente,

    prestigiosa Azienda vinicola con annessa struttura ricettiva,


    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE VENDITE ITALIA

    HO.RE.CA.

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde all’Amministratore Delegato e alla Proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare il business italiano nel canale Ho.re.ca., e di garantire, mediante un efficace coordinamento delle risorse interne ed esterne, il raggiungimento degli obiettivi di crescita e redditività dell’azienda, rafforzando la presenza nel mercato nazionale ed attuando le strategie di penetrazione ed espansione più consone ai nuovi sviluppi.

    Potenziamento, gestione e motivazione della forza vendita, cura diretta dei clienti strategici, definizione della politica di prodotto, prezzo e promozione/comunicazione, sono responsabilità proprie della posizione.

    I candidati, con buona conoscenza della Suite Microsoft Office e della lingua inglese, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe, preferibilmente nei settori Food & Beverage o Wine.

    Spiccate capacità relazionali e negoziali, autonomia, capacità di gestire e motivare la forza vendita e lavorare per obiettivi completano il profilo ricercato.

    Le condizioni contrattuali prevedono, oltre a un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

    La sede della Società è in provincia di Siena.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1062 RESPONSABILE VENDITE ITALIA.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.