Responsabile Ufficio Gare – Rif. 1073

    La società nostra cliente,

    specializzata nella realizzazione “chiavi in mano” di costruzioni e ristrutturazioni in bioedilizia e

    progetti di riqualificazione ad alta efficienza energetica,

    operante sia nel settore privato che pubblico,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE UFFICIO GARE

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Direttore Generale, e avrà stretti rapporti con i progettisti interni e esterni, avrà la responsabilità di gestire efficacemente tutte le procedure relative alle gare di appalto pubbliche, proponendo alla Direzione le gare cui prendere parte e coordinando tutte le fasi necessarie.

    In particolare, si occuperà di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte presenti sul mercato, verificando i requisiti richiesti per la partecipazione.

    Inoltre dovrà curare la predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione, producendo, anche, insieme a tecnici esterni e a seguito di attenti sopralluoghi, la documentazione grafica e le relazioni tecniche.

    Sarà inoltre suo compito individuare i partner con cui partecipare agli appalti in ATI.

    I candidati, in possesso di Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura o Ingegneria, con buona conoscenza della lingua inglese e della Suite Microsoft Office, hanno maturato competenze generali in materia di diritto pubblico-amministrativo, economia e contabilità, e una significativa esperienza in ruolo analogo in società edili, general contractor o studi tecnici di progettazione.

    Elevate capacità di pianificazione e organizzazione, lavoro in team e per progetti/risultati, spirito di iniziativa e proattività, unito a senso di responsabilità completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in Toscana.    

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1073 RESPONSABILE UFFICIO GARE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.