Responsabile di Commessa – Rif.1046

    Il nostro Cliente,

    leader per esperienza, servizio, qualità e innovazione

    nel settore del noleggio di prodotti e servizi

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    RESPONSABILE DI COMMESSA

    ITALIA

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Area Manager, avrà la responsabilità di coordinare tutte le posizioni interne ed esterne coinvolte nella realizzazione delle commesse (Responsabile Tecnico, Area Managers, Logistica, Accettazione Ordini/Fatturazione, Subappaltatori, Concessionari), con l’obiettivo di ottenere la massima soddisfazione del cliente finale, monitorando i costi preventivati, gestendo ed ottimizzando la logistica e la qualità del servizio offerto.

    La persona sarà l’unico referente per i clienti.

    I candidati, in possesso di Diploma o Laurea, con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende di organizzazione di eventi, di fornitura di servizi e materiali per l’edilizia o General Contractor.

    Ottime capacità di programmazione, coordinamento e controllo, orientamento al “servizio al cliente”, flessibilità e resistenza allo stress, unite a spiccate capacità relazionali, completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in provincia di Firenze.          

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1046 RESPONSABILE DI COMMESSA.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.