Responsabile Controllo Di Gestione – Rif. 1070

    Il nostro cliente,

    Primario Gruppo operante nel settore energia,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde alla Direzione Generale e al CFO, avrà lo scopo primario di garantire la massima efficacia delle attività di controlling, monitorando costantemente i processi e le performance aziendali.
    Si interfaccerà con tutti i Responsabili delle aree funzionali aziendali (Commerciale, Tecnica, Logistica, Risorse Umane…), formulando eventuali azioni correttive e proposte di miglioramento / efficientamento concordate precedentemente con la Direzione Generale.

    In particolare, avrà la responsabilità di:

    • Redazione del Budget previsionale e consuntivo per centri di costo, con presidio della contabilità analitica.
    • Collaborazione con la Direzione alla stesura del piano industriale, indirizzando le relative strategie competitive dell'azienda e proponendo le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi strategici.
    • Ottimizzazione del ciclo passivo dell’azienda.

    I candidati, in possesso di Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia, con buona conoscenza della lingua inglese ed ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) hanno maturato una consolidata esperienza nel controllo di gestione, tale da essere autonomi nella completa gestione delle attività.

    Elevate capacità organizzative e di problem solving, capacità relazionali e di lavoro in team, unite a proattività, autonomia operativa completano il profilo.

    La sede della Società è in provincia di Firenze.          

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1070 RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.