Responsabile Commerciale – Rif.1064

    Il Nostro Cliente,

    affermata Energy Service Company,

    in fase di forte crescita ed espansione,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE COMMERCIALE

    SERVIZI DI EFFICIENZA ENERGETICA

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde direttamente alla Direzione Aziendale, ha lo scopo primario di contribuire alla crescita ed allo sviluppo della Società, in termini di fatturato, marginalità e qualità del servizio.

    Sarà sua responsabilità individuare e valutare nuove opportunità di business, pianificando, sviluppando e coordinando le azioni commerciali da attuare per l’acquisizione, la gestione e la fidelizzazione di clienti strategici, principalmente in formula EPC (Energy Performance Contract).

    Sarà sua cura organizzare, formare e coordinare il suo team (3-4 persone ca.) attraverso una gestione manageriale proattiva, efficace ed efficiente, nel rispetto delle linee strategiche aziendali.

    I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea preferibilmente con indirizzo tecnico, con buona conoscenza della lingua inglese, di Microsoft Office e di software CRM, hanno maturato una pluriennale e significativa esperienza in ruolo analogo in aziende di fornitura di prodotti e/o soluzioni energetiche in ambito industriale dove è previsto un rapporto diretto con il cliente finale.

    Autonomia, iniziativa e curiosità, unite a spiccata leadership e a capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.

    La sede della Società è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1064 RESPONSABILE COMMERCIALE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.