Accounting Specialist – Rif. 1069

    La Società Nostra Cliente,

    operante nel settore chimico,

    focalizzata sullo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    ACCOUNTING SPECIALIST

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Amministrazione e Finanza e si avvale di un team di n. 2 collaboratori (contabilizzazione fatture fornitori e movimenti prima nota), avrà la responsabilità di curare e presidiare il processo contabile e amministrativo delle due aziende del gruppo, supervisionandone il corretto andamento e garantendo la correttezza ed il rispetto delle scadenze e degli adempimenti normativi e fiscali previsti.

    In particolare si occuperà direttamente di:

    • Presidio e supervisione del ciclo passivo e verifiche contabili.
    • Predisposizione e redazione del bilancio mensile della società controllante e controllata.
    • Registrazione paghe, verifica ritenute 1040, CU autonomi, INTRA, LIPE, dichiarazione IVA.
    • Gestione dei rapporti con consulenti esterni.

    I candidati, in possesso di Laurea magistrale in Economia, con buona conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel - Pivot, Somma.se, Cerca.vert, grafici, database) e di software ERP, hanno maturato competenze ed esperienze in ruoli analoghi in aziende industriali strutturate (contabilità analitica, ciclo passivo).

    Capacità di analisi, visione globale e capacità di lavorare per obiettivi, unite a capacità organizzative, gestionali e relazionali completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è a Firenze.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1069 ACCOUNTING SPECIALIST.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.