Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo di Gruppo – Rif.1039

    Il nostro cliente,

    importante Società Cooperativa

    operante nel settore agroalimentare

    ci ha incaricati di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

    FINANZA E CONTROLLO DI GRUPPO

    REGISTRATI

    La posizione, che risponderà al Presidente del CdA ed avrà rapporti interfunzionali con i responsabili dei vari settori aziendali, avrà la responsabilità di organizzare, gestire, coordinare e controllare le funzioni Contabilità e Amministrazione, Controllo di Gestione, Finanza e Bilancio, nel rispetto delle scadenze fiscali e civilistiche e delle tempistiche definite dalla Presidenza, avvalendosi di un team di n.11 collaboratori.

    La persona avrà rapporti con il Collegio Sindacale, con le Società di Revisione e con le Società controllate e collegate.

    Si occuperà inoltre della gestione dei rapporti con la softwarehouse per l’aggiornamento e la verifica dei software a supporto delle attività di competenza.

    I candidati, preferibilmente in possesso di Laurea ad indirizzo economico – finanziario, buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali dinamici.

    Flessibilità, elevate capacità di analisi e visione globale, unite a spiccate capacità organizzative, gestionali e di problem solving completano il profilo ricercato.

    Le condizioni contrattuali ed economiche, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

    La sede dell’azienda è in provincia di Livorno.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1039 Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo di Gruppo.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.