Project Manager – Rif. 1054

    La Società nostra cliente

    General Contractor

    leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni di edilizia di lusso “chiavi in mano”,

    operante nel settore residenziale, commerciale e ricettivo,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare,

     per innovativi progetti di sviluppo,

     un

    PROJECT MANAGER

    REGISTRATI

    La Posizione, che risponde direttamente al Direttore Generale, avrà la responsabilità della pianificazione, dell’organizzazione, del coordinamento, della gestione e del controllo delle attività necessarie all’implementazione di nuovi progetti, con lo scopo di realizzare gli obiettivi di efficacia funzionale, qualità, sviluppo del business e redditività concordati.

    Supporterà la Direzione nello sviluppo e nella relativa implementazione di strategie commerciali, creazione di nuove partnership e acquisizione di nuovi clienti.

    Inizialmente avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività necessarie alla apertura di n.3 sedi nel centro-nord Italia, e di supervisionare lo stato di avanzamento dei progetti di ampliamento aziendale.

    I candidati, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office e dei principali software di project management, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo in Società General Contractor o in Aziende operanti nel settore del lusso (moda, arredamento…).

    Orientamento alla crescita del business, autonomia operativa e problem solving, leadership, competenze relazionali e di team working, unite a competenze di project management e organizzazione delle attività, completano il profilo.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1054 PROJECT MANAGER.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.