Progettista Meccanico – Rif. 1078

    La Società nostra Cliente,

    leader nella progettazione e produzione su commessa di veicoli industriali e allestimenti,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    PROGETTISTA MECCANICO

    REGISTRATI AL PORTALE E CANDIDATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Ufficio Tecnico e Acquisti, si occuperà della progettazione meccanica di nuovi articoli, in particolar modo di lamiere e componenti meccanici di veicoli commissionati, fornendo procedure di montaggio e documentazione tecnica di supporto alla Produzione.

    Sarà suo compito progettare e revisionare componenti già esistenti con l’obiettivo di garantire soluzioni tecniche qualitativamente elevate ed innovative.

    Dovrà inoltre fornire supporto nella gestione degli acquisti di componenti tecnici e materiali da fornitori conto terzisti: richiesta preventivi, emissione ordini, monitoraggio consegne, reintegri di magazzino e ricerca di nuovi fornitori tecnici.

    I candidati, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica, con buona conoscenza della lingua inglese (auspicabile conoscenza anche dello spagnolo), ottima conoscenza dei principali software di progettazione 3D (auspicabile SOLIDWORKS) e dei sistemi gestionali aziendali (ADHOC Zucchetti), hanno maturato competenze ed esperienze di 3/5 anni in posizioni analoghe preferibilmente in aziende che operano su commessa di montaggio/assemblaggio meccanico, costruzione macchine, attrezzature in settore merceologico similare come macchine per movimento terra.

    Elevate competenze tecniche, orientamento all’innovazione, flessibilità e dinamismo, unite a capacità organizzative e gestionali e a buone doti relazionali e di lavoro in team completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è in provincia di Firenze.     

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1078 PROGETTISTA MECCANICO.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.