Operations Manager – Rif. 1077

    La Società nostra Cliente,

    leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni fieristiche e spazi espositivi,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    OPERATIONS MANAGER

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al General Manager, avrà la responsabilità della programmazione, della gestione, del coordinamento e del controllo delle risorse umane, tecniche ed economiche delle varie aree funzionali aziendali quali Progettazione, Produzione Grafica, Falegnameria, Magazzino e Logistica (ca. 20 persone).

    Scopo primario della posizione sarà quello di efficientare e ottimizzare tempi, costi, standard di qualità e innovazione dei processi e dei servizi, garantendo la realizzazione degli obiettivi di redditività e sviluppo del business, nel rispetto del budget concordato e definito.

    I candidati, in possesso preferibilmente di Laurea in Ingegneria Gestionale, con buona conoscenza della lingua inglese, della suite Microsoft Office, dei principali software gestionali e di progettazione CAD, hanno maturato una qualificata esperienza professionale in analoghe posizioni in Aziende di produzione su commessa o Società Interior Contractor.

    Leadership e gestione del team, flessibilità e dinamismo, unite ad elevate capacità di programmazione, organizzazione, coordinamento e gestione di progetti/commesse completano il profilo.

    Le condizioni contrattuali prevedono, oltre ad un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

    La sede della Società è in provincia di Padova.     

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1077 OPERATIONS MANAGER.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.