Mechanical Design Project Leader – Rif. 1040

    La società nostra cliente,

    multinazionale leader nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie per il confezionamento di prodotti farmaceutici,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    MECHANICAL DESIGN PROJECT LEADER

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Direttore di Stabilimento e funzionalmente al Direttore Tecnico Meccanico di Gruppo, si interfaccia con l’area Commerciale, Acquisti, Montaggio, After Sales e con i Project Coordinators, ed avrà la responsabilità di coordinare le attività di progettazione meccanica di macchine automatiche destinate al settore Pharma, con l’obiettivo di garantire soluzioni tecniche qualitativamente elevate, ottimizzando costi e tempi.

    In particolare avrà la responsabilità di:

    • Coordinare le attività di Progettazione e definire lo schema della macchina in funzione dei requisiti normativi.
    • Gestire le differenti tipologie di macchine automatiche, programmando le attività e coordinandosi con i Responsabili Tecnici Meccanici delle varie tipologie di macchine automatiche.
    • Svolgere il riesame della progettazione e la verifica e la validazione degli impianti.
    • Garantire il rispetto dei tempi e della qualità della produzione della componentistica (esterna).

    I candidati, in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, con buona conoscenza delle normative vigenti nel settore Pharma, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali software di progettazione 3D (auspicabile Software CREO), hanno maturato una pluriennale esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende industriali o società di engineering operanti nel settore automazione, pharma e/o food.  

    Elevate capacità organizzative, gestionali e di coordinamento di risorse, unite a spiccate capacità relazionali e di coinvolgimento e valorizzazione dei team di lavoro, completano il profilo del leader ricercato.

    La sede della Società è in Toscana.      

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1040 Mechanical Design Project Leader.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.