Posizioni aperte

    Impiegato Agenzia di Viaggi

    Data: 30/08/2019
    Riferimento: 1021
    Settore: TURISMO
    Area funzionale: Altre posizioni
    Sede: Centro Italia

    Società leader operante, nel settore turistico da oltre 35 anni, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    IMPIEGATO AGENZIA di VIAGGI AREA BUSINESS TRAVEL

    Invia la tua Candidatura

    La posizione, ha la responsabilità di garantire alle aziende clienti un servizio Business Travel personalizzato, accurato, rapido e ricco di soluzioni create “ad hoc”, con l’obiettivo primario di soddisfare le specifiche esigenze richieste dal cliente, compresa l’assistenza durante il viaggio. Il ruolo prevede le seguenti attività:
    • Prenotazione e vendita di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria con relativa gestione di cambi e/o rimborsi
    • Prenotazioni Hotel e Ristoranti (e relativi spostamenti)
    • Organizzazione e gestione fiere, convention, meeting …
    • Attivazione e gestione polizze assicurative
    • Gestione visti consolari
    • Gestione autonoleggi
    • Convenzioni aziendali per viaggi personali
      I candidati, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe preferibilmente in Agenzie di Viaggi e/o Tour Operator e sono in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in particolare del Software CRS. Elevate doti relazionali, sensibilità ed attenzione alle esigenze del cliente, rapidità di azione, intuito e curiosità, caratterizzano il profilo ricercato.
      La sede di lavoro si trova in zona Siena / Firenze.
      M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1021. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.