Posizioni aperte

    Group Financial-Industrial Controller – rif.1032

    Primario Gruppo Industriale,

    leader per esperienza, innovazione, qualità, sostenibilità

    e in forte espansione nei mercati italiani ed esteri,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    REGISTRATI

    GROUP FINANCIAL-INDUSTRIAL CONTROLLER

    La posizione , in staff al Responsabile Amministrativo della Holding, fornirà un efficace supporto nelle attività di Controllo di Gestione Finanziaria e Industriale e Audit Interno per le società italiane ed estere del Gruppo.

    In particolare, si occuperà di:

    • Controllo Finanziario
      • Redazione della Reportistica mensile: conto economico, patrimoniale e finanziario
      • Gestione delle attività di budgeting e forecasting con relativa analisi degli scostamenti
    • Controllo Industriale
      • Analisi di costo standard del prodotto
      • Monitoraggio della corretta marginalità per linee di prodotto attesa e a consuntivo
    • Audit Interno
      • Gestione di specifiche attività di auditing interno sui vari processi, procedure e attività lato amministrazione - finanza - controllo

    I candidati, in possesso di Laurea in Economia e Commercio, con ottima conoscenza della lingua inglese (auspicabile anche conoscenza scolastica del francese), del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), in possesso di competenze di contabilità generale ed analitica e buona capacità di lettura ed interpretazione di bilanci aziendali, hanno maturato un’esperienza almeno triennale in ruolo analogo in Società di Consulenza – Audit e/o in aziende strutturate.

    Elevate capacità di analisi e visione globale, unite ad elevate capacità organizzative e gestionali, autonomia nel lavoro e proattività completano il profilo ricercato.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1032 Group Financial-Industrial Controller.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.