Giovane Laureato in Economia – Rif.1075

    Il nostro cliente,

    Società di consulenza direzionale finanziaria e amministrativa,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    GIOVANE LAUREATO IN ECONOMIA

    REGISTRATI

    La posizione, che sarà affiancata dai Senior Accountants, sarà coinvolta nelle diverse attività gestionali finanziarie amministrative della Società, supportando anche nella gestione contabile dello studio.

    In particolar modo dovrà occuparsi dello studio e dell’analisi delle tendenze di mercato nei quali le aziende clienti operano, della redazione di statistiche e reportistica mensile con dati economici, patrimoniali e finanziari, e di dare supporto nella redazione di Business Plan, Report Banche e Company Profile.

    I candidati, in possesso di Laurea Magistrale in Economia, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), sono interessati a maturare un'esperienza significativa per il proprio sviluppo professionale, nell’area Finance/Controlling/Accounting, in un contesto dinamico e innovativo quale quello della consulenza.

    Entusiasmo, proattività e propensione al team-working, unite a flessibilità e puntualità nelle scadenze prefissate, completano il profilo.

    La sede della Società è Firenze.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1075 GIOVANE LAUREATO IN ECONOMIA.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.