Posizioni aperte

    Direttore Generale – rif.1026

    Il nostro cliente,

    prestigiosa tenuta vitivinicola con agriturismo

    immersa nel cuore della toscana,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il 

    REGISTRATI

    DIRETTORE GENERALE

    La Posizione, che risponde direttamente all’Amministratore Unico, avrà la responsabilità dell’organizzazione, gestione e coordinamento dell’intera struttura aziendale e di tutte le risorse (umane, tecniche, economiche), ottimizzando le attività operative ed i processi aziendali, con lo scopo di realizzare gli obiettivi di efficacia funzionale, sviluppo e redditività concordati.

    Supporterà il CdA nella pianificazione, nello sviluppo e nella relativa implementazione delle strategie:

    • Economico-finanziarie: elaborazione e definizione Business Plan, elaborazione del budget annuale e verifica periodica dell’andamento del conto economico, reperimento finanziamenti.
    • Commerciali e di vendita: sviluppo strategia commerciale, ristrutturazione e potenziamento della forza vendita italia ed estero.
    • Organizzative: supervisione, gestione e miglioramento dell’organizzazione interna in tutte le aree (Vineyards, Winemaking, Ristorante, Agriturismo e relativa gestione di attività parallele quali concerti, mostre, eventi, cerimonie ….)
    • Gestione e sviluppo del personale.

    I candidati, con cultura universitaria, inglese fluente, hanno maturato una consolidata e qualificata esperienza professionale in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore viti – vinicolo e/o agricolo.

    Visione strategica ed innovativa, capacità organizzative, abilità di analisi e di decision making, leadership autorevole e collaborativa, unite ad ottime competenze comunicativo - relazionali e ad un’elevata conoscenza del settore vinicolo, completano il profilo.

    Le condizioni contrattuali ed economiche, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1026 Direttore Generale.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.