Direttore Di Stabilimento-Esperto QA – Rif.1076

    La Società nostra Cliente,

    consolidata azienda farmaceutica

    da sempre orientata all’innovazione e alla qualità,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    DIRETTORE DI STABILIMENTO – ESPERTO QA

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde direttamente all’Amministratore Unico, sarà responsabile del coordinamento e della gestione delle attività industriali e della realizzazione di nuovi progetti, garantendo elevati volumi produttivi in conformità con i budget aziendali ed inoltre il superamento delle ispezioni FDA e degli Enti Regolatori.

    Attraverso il coordinamento dell’intero stabilimento produttivo (ingegneria, manutenzioni, produzione, magazzino…) e una costante interfaccia con il team Assicurazione Qualità, dovrà assicurare l’efficacia e l’efficienza operativa, gli standard di processi ed impianti, i livelli di servizio e qualità e le relazioni con gli enti ispettivi e regolatori, assicurando tutte le attività di compliance del prodotto nel rispetto delle norme GMP italiane ed estere.

    Sarà il coordinatore di tutti i processi necessari per l’ottenimento delle autorizzazioni per la produzione e commercializzazione di prodotti nei mercati esteri, assicurando la realizzazione di tutte le fasi del prodotto da quando esce dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo fino al rilascio dei lotti (ingegnerizzazione del prodotto, fasi di stabilità, modalità di sterilizzazione…).

    I candidati, in possesso di Laurea in CTF o Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese, della Suite Microsoft Office e auspicabile conoscenza del gestionale SAP, hanno maturato elevate competenze tecnico manageriali ricoprendo ruoli analoghi nel settore farmaceutico iniettabile per almeno dieci anni.

    Elevate capacità organizzative e di problem solving, dinamismo mentale, flessibilità, capacità di lavorare per obiettivi unite a buone capacità relazionali e di leadership completano il profilo ricercato.

    La sede della Società è a Siena.      

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1076 DIRETTORE DI STABILIMENTO – ESPERTO QA.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.