Direttore Commerciale Italia – Rif. 1071

    La Società Nostra Cliente,

    leader nel proprio settore per qualità, innovazione, sostenibilità,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde direttamente al CEO, avrà la responsabilità di sviluppare, coerentemente al piano industriale aziendale, il mercato Italia, ampliando in particolare il canale retail (multimarca, franchising, negozi di proprietà) e potenziando sia il canale contract che online.

    Sarà suo obiettivo garantire il raggiungimento degli obiettivi di crescita dell’azienda in termini di fatturato, competitività, numero punti vendita e qualità del servizio tramite l’attuazione di strategie innovative di omnicanalità e di Trade Marketing.

    Sarà sua cura la gestione e la riorganizzazione del team (diretto e indiretto) dell’Area Commerciale Italia definendo processi e metodi di lavoro più efficaci ed efficienti.

    I candidati, preferibilmente in possesso di Laurea in discipline economiche, con buona conoscenza della lingua inglese, della Suite Microsoft Office e di software quali CRM e ERP, hanno maturato capacità di organizzazione, gestione e controllo economico, oltre ad una esperienza professionale almeno quinquennale in ruoli analoghi in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore dell’arredamento e/o del bedding.

    Spiccate capacità di lavorare per obiettivi, intraprendenza e autonomia unite a capacità organizzative, relazionali e assertive completano il profilo ricercato.

    Le condizioni contrattuali prevedono la Dirigenza o un contratto di Consulenza della durata di un anno con rinnovo tacito, oltre ad incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

    La sede della Società è in Toscana.         

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1071 DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.