Posizioni aperte

    CFO – Rif. 1038

    La società nostra cliente,

    leader in Europa per innovazione tecnologica

    e sostenibilità dei prodotti,

    in forte espansione nei mercati italiani ed esteri

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    CFO

    REGISTRATI

    La posizione che risponde all’Amministratore Unico, ha lo scopo primario di ottimizzare la struttura finanziaria amministrativa dell’azienda e di garantire la massima efficacia delle attività di Controlling, interfacciandosi con il CdA, con i responsabili di funzione e con consulenti esterni.

    In particolare, si occuperà di:

    • Attivazione e gestione di operazioni di finanza straordinaria.
    • Impostazione della contabilità analitica, industriale e di magazzino.
    • Gestione delle attività di budgeting e forecasting con relativa analisi degli scostamenti e controllo della corretta imputazione dei costi per centro di costo.
    • Reporting mensile, trimestrale ed annuale.
    • Analisi di bilancio.
    • Gestione diretta dei rapporti con i legali dell’azienda e con i consulenti.

    I candidati in possesso di Laurea in Economia e Commercio, con ottima conoscenza della lingua inglese, possiedono un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del software ERP SAP, hanno maturato un’esperienza almeno decennale in area accounting, finanza e controllo in società industriali strutturate, precedute preferibilmente da esperienza in Big 4.

    Elevate capacità di analisi, attenzione e focus sull’obiettivo, unite a spiccate capacità organizzative, gestionali e relazionali, completano il profilo del leader ricercato.

    Le condizioni contrattuali ed economiche, qualificano l’offerta del nostro cliente a candidature in possesso di professionalità di rilievo.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1038 CFO M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.