Capo Filiale – Rif. 1082
Il nostro cliente,
Primario Gruppo operante nel settore energia,
ci ha incaricato di ricercare e selezionare un
CAPO FILIALE
FIRENZE e LUCCA
REGISTRATI AL PORTALE E CANDIDATI
La posizione, che risponde al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dell’organizzazione, della gestione, del coordinamento e controllo delle risorse economiche, tecniche ed umane (circa 45 persone totali - ufficio commerciale, customer service, logistica e tecnico-amministrativo, installazione e manutenzione) delle due filiali di sua competenza, con l’obiettivo di sviluppare i volumi di vendita e la marginalità.
Sarà suo compito gestire e organizzare tutte le attività necessarie alla promozione, alla vendita e alla distribuzione di prodotti e servizi destinati al consumo privato e aziendale, nelle aree di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca.
In particolare si occuperà di:
- Coordinare e supportare il personale di vendita per il mantenimento della clientela e la ricerca e la gestione di nuovi clienti.
- Organizzare, coordinare e sovraintendere tutte le attività inerenti l’installazione, la manutenzione, la risoluzione di problematiche e il rifornimento degli impianti presso i clienti, compresa la gestione amministrativa delle pratiche autorizzative e certificative necessarie.
- Gestire tutte le pratiche relative alla commercializzazione nei confronti degli enti preposti (INAIL, ASL, Carabinieri, Ispettorato del Lavoro, Enti locali, Corrieri, Banche …).
- Organizzare, in collaborazione con Direzione Tecnica e con l’Amministrazione, gli approvvigionamenti di attrezzature e materiale tecnico e di consumo, necessari allo svolgimento delle attività di installazione, collaudo e manutenzione degli impianti.
- Gestione del budget assegnato.
I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, con ottime conoscenze informatiche, in particolar modo della suite Microsoft Office, hanno maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi nella gestione di risorse umane, tecniche ed economiche complesse, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
Spiccate capacità organizzative e gestionali, leadership e capacità di lavorare per obiettivi in autonomia, unite a problem solving e dinamismo completano il profilo.
Le condizioni contrattuali prevedono, oltre ad un interessante livello retributivo, incentivi e benefits in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
La sede della Società è a Firenze.
M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1082 CAPO FILIALE. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.