Assistente Direzione Commerciale – Rif.1063

     Il Nostro Cliente,

    Azienda leader nel settore della

    progettazione, produzione e commercializzazione su commessa di

     arredamento di alta gamma

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare l’

    ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE

    REGISTRATI

    La posizione, a diretto riporto del Direttore Generale/Commerciale, avrà il compito di supportarlo nel coordinamento delle attività dell’ufficio, curando principalmente i rapporti con i Clienti italiani ed esteri (Rivenditori) e con la Rete Vendita (Agenti) mantenendo efficaci rapporti interfunzionali con le posizioni interne coinvolte, al fine di offrire un servizio al cliente al massimo livello degli standard qualitativi.

    In particolare si occuperà di:

    • Contattare, gestire e mantenere efficaci rapporti diretti con i Clienti (Rivenditori), storici e potenziali, italiani ed esteri;
    • Aggiornare costantemente l’anagrafica clienti;
    • Supportare la Direzione nella rendicontazione e analisi dei dati di vendita per zona, per cliente, per agente, monitorando costantemente l’andamento del fatturato;
    • Programmare, organizzare e monitorare il processo di spedizione del prodotto in Italia e all’estero al fine di assicurare il rispetto dei tempi di consegna.

    I candidati, con ottima conoscenza della lingua inglese e auspicabile anche del francese, buona conoscenza della Suite Microsoft Office (in particolare Excel) e preferibilmente conoscenza del gestionale Essenzia, hanno maturato esperienze professionali in posizioni analoghe.

    Spiccate capacità relazionali, flessibilità, proattività e orientamento al “servizio al cliente”, completano il profilo.

    La sede della Società è in provincia di Firenze.  

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1063 ASSISTENTE DIREZIONE COMMERCIALE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.