Posizioni aperte

    Assistente di Direzione – Rif. 1020

    Data: 14/03/2020
    Riferimento: 1020
    Settore: ENERGIA
    Area funzionale: Alta Direzione
    Sede: Centro Italia

    Il nostro cliente, Primario Gruppo operante nel settore energia, ci ha incaricato di ricercare e selezionare

    REGISTRATI

    ASSISTENTE di DIREZIONE

    La posizione, che risponde direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità di:
      • svolgere attività di Segreteria di Direzione: gestione agenda e relative scadenze, smistamento posta e telefonate, prenotazione viaggi per la Direzione e per i Responsabili di Funzione, archiviazione pratiche, raccolta dati e informazioni;
      • esercitare la funzione di filtro nelle relazioni tra i vari livelli aziendali e la Direzione;
    • organizzare riunioni, presenziare alle stesse assieme alla Direzione, monitorarne il corretto flusso e redigere relativa reportistica; si occuperà inoltre di tenere sotto controllo il buon andamento e le tempistiche dei progetti come da decisioni condivise durante le stesse riunioni.
    I candidati, di età compresa tra 40 e 50 anni, in possesso di un buon livello di cultura generale, ottima padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Pacchetto Office e posta elettronica) e buona conoscenza della lingua inglese, hanno maturato un’esperienza pluriennale in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati di medio – grandi dimensioni.Elevate competenze comunicative ed organizzative, capacità di gestione dello stress e di problem solving, discrezione e riservatezza, accompagnate da proattività, curiosità, dinamismo ed accuratezza operativa, completano il profilo. Si richiede disponibilità ad effettuare orari flessibili e sporadiche trasferte di breve durata nel territorio italiano.
    La sede dell’azienda è in provincia di Firenze.
    M.P.A. ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi nella pagina delle Job Opportunities all’annuncio con Rif. 1020 Assistente di Direzione. I Curriculum eventualmente inviati tramite altre modalità non saranno valutati ai fini della selezione. M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.