Posizioni aperte

    Area Manager Nord Italia – rif.1030

    La società nostra cliente,

    leader per esperienza, servizio, innovazione, sostenibilità

    nel settore della fornitura di servizi igienici

    e in fase di forte espansione nei mercati italiani ed esteri,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    REGISTRATI

    AREA MANAGER NORD ITALIA

    La posizione, che riporta alla Direzione Commerciale, avrà la responsabilità di supportare e coordinare le azioni commerciali della rete dei concessionari nelle aree geografiche di competenza (Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia) con lo scopo primario di garantire il raggiungimento degli obiettivi di business definiti: sviluppo del fatturato, aumento della marginalità, mantenimento dell’alto standard qualitativo del servizio.

    Le sue responsabilità:

    • Supporto ai concessionari nella ricerca di nuovi clienti e nella fidelizzazione dei clienti acquisiti.
    • Supporto ai concessionari nello sviluppo e nella fidelizzazione della rete di Punti Noleggio.
    • Gestione e cura delle relazioni con i Clienti Direzionali e con i Punti Noleggio Direzionali.
    • Gestione e monitoraggio dei pagamenti da parte dei Clienti Direzionali.
    • Garantire il miglioramento degli standard di qualità di servizio offerti ai clienti da parte dei concessionari.
    • Garantire la massima efficacia delle relazioni tra i concessionari.

    I candidati, di età compresa tra 40-45 anni, hanno maturato una significativa esperienza in ruolo analogo, nella gestione e sviluppo del business tramite partner commerciali, preferibilmente in aziende di fornitura di materiali e sistemi per l’edilizia o in aziende di organizzazione di eventi.

    Spiccate capacità relazionali, orientamento al “servizio al cliente”, flessibilità, autonomia nel decision making, pragmatismo e determinazione al raggiungimento dell’obiettivo completano il profilo ricercato.

    Preferibile residenza in zona Brescia – Verona.

    La sede dell’azienda è in Toscana.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1030 Area Manager Nord Italia.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.