Addetto Contabile – Rif. 1065

    Il nostro Cliente,

    holding operante nel settore Immobiliare e Industriale Tessile

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare un

    ADDETTO CONTABILE

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde al Responsabile Amministrativo, lo supporterà nella gestione della contabilità generale di alcune aziende, garantendo il rispetto degli adempimenti e delle scadenze fiscali ed amministrative e nella predisposizione della documentazione per il bilancio di esercizio.

    In particolare si occuperà di:

    • Gestione banche, assicurazione crediti ed IVA;
    • Fatturazione attiva e passiva;
    • Registrazione contabile;
    • Interfaccia con l’Ufficio Commerciale per gestione crediti e solleciti clienti;
    • Gestione pratiche Enasarco, certificazioni e bandi;
    • Rendicontazione periodica al Responsabile Amministrativo ed alla Proprietà.

    I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, conoscenza della lingua inglese e della suite Microsoft Office (in particolare Excel), hanno maturato spiccate competenze professionali in posizioni analoghe, preferibilmente nel settore tessile.

    Buone capacità organizzative e autonomia operativa unite a flessibilità e affidabilità completano il profilo.

    La sede della Società è a Prato.          

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1065 ADDETTO CONTABILE.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.