Addetto Amministrativo – Rif.1050

    La Società Intesa S.p.A., nostra Cliente,

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare

    Giovani diplomati e/o laureati per ricoprire,

    dopo un periodo di apprendistato professionalizzante,

    la posizione di

    ADDETTO AMMINISTRATIVO

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde direttamente alla Direzione, si occuperà di svolgere le attività di segreteria e di supportare i processi amministrativi e tecnici per le varie unità organizzative della Società, gestendo la prima nota contabile, la raccolta dati e il controllo, oltre all’archiviazione della documentazione.

    I candidati, in possesso di Diploma di Perito Tecnico Commerciale o di Laurea in materie economiche, buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Word ed Excel) e della lingua inglese, sono interessati ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato alla completa acquisizione delle competenze proprie della posizione.

    Autonomia, proattività unite a buone capacità relazionali e di problem solving, completano il profilo ricercato

    Le condizioni contrattuali prevedono un contratto di apprendistato professionalizzante, con inquadramento previsto al 3° livello del C.C.N.L. GAS-ACQUA.

    La sede della Società è a Siena.

    Le candidature dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2021; la Società si riserva di prorogare il termine di scadenza di presentazione delle domande.          

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V., con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali, collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1050 ADDETTO AMMINISTRATIVO.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.