Responsabile Amministrativo Di Gruppo – Rif. 1066

    Il nostro Cliente,

    holding operante nel settore Immobiliare e Industriale Tessile

    ci ha incaricato di ricercare e selezionare il

    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI GRUPPO

    REGISTRATI

    La posizione, che risponde direttamente alla Proprietà (famiglia) e ne costituisce interfaccia, avrà la responsabilità gestionale e la cura operativa del patrimonio immobiliare familiare e industriale, coordinando funzionalmente le società del gruppo e interfacciandosi con il CdA.

    In particolare, si occuperà di:

    • Definizione piani di gestione delle risorse finanziarie ed economiche;
    • Predisposizione report settimanali finanziari delle varie società;
    • Controllo di gestione economico finanziario del Gruppo;
    • Analisi e controllo dei bilanci d’esercizio delle società partecipate;
    • Gestione e coordinamento dei rapporti con i legali ed i consulenti esterni.

    I candidati, in possesso di diploma in Ragioneria e/o di Laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e della Suite Microsoft Office (in particolare Excel), hanno maturato una consolidata competenza ed esperienza professionale in posizioni analoghe, preferibilmente con competenze specifiche nella gestione di patrimoni immobiliari e/o nel settore tessile.

    Flessibilità, affidabilità nel rispetto dei tempi ed accuratezza di esecuzione, accompagnate da buone doti di leadership, completano il profilo.

    La sede di lavoro è a Prato.

    M.P.A.  ringrazia tutti coloro che invieranno il proprio C.V. (completo di indicazioni sull’attuale retribuzione annua lorda con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali) collegandosi al sito www.marziapieri.it e candidandosi seguendo le indicazioni all’interno della pagina delle Offerte di Lavoro all’annuncio con Rif. 1066 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO DI GRUPPO.  M.P.A. entrerà in contatto entro 60 gg. con tutte le candidature ritenute adeguate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per l’informativa analitica sulla privacy D. Lgs 196/2003 e successivi art. 14 e 15 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679 vedasi il sito www.marziapieri.it Aut. Min. Lav n.521 del 05/01/2007, art.4 c.1, lett. d) D.Lgs. 276/03.